Alcatraz. La nuova serie tv di J.J. Abrams

Dopo i successi di FelicityAliasLost e Fringe (e il flop di Undercovers) arriva la nuova serie televisiva firmata J.J. Abrams. ”A show about mysteries, secrets and the most infamous prison of all time: Alcatraz“.

Non vorrei rovinare nulla a nessuno perché so che nessuno lo vuole, mi limiterò a dire che è scritto veramente bene e che è sorprendentemente emozionante, anche se questa non è molto una sorpresa visto che l’ha scritto Liz Sarnoff. E’ bravissima. La serie riguarda un colpo di scena su un segreto veramente strano e misterioso riguardo la prigione di Alcatraz, un mistero ambientato ai giorni nostri che riguarda qualcosa di molto strano accaduto lì cinquant’anni fa. J.J. Abrams

Nel cast compare il nome dell’attore Jorge Garcia (Hugo/Hurley in Lost) che interpreterà Diego Soto, il più grande esperto al mondo di Alcatraz, un personaggio scritto appositamente per lui. Insieme all’agente di polizia Rebecca Madsen (Sarah Jones), avrà il compito di fare luce sul mistero della ricomparsa nei giorni nostri, di 20 fra assassini e custodi scomparsi dal carcere di massima sicurezza 50 anni prima e non invecchiati di un solo giorno.

Il cast è incredibile – continua J.J. Abrams. Abbiamo Sam Neill, Sarah Jones, Jorge Garcia di Lost – la primissima persona entrata nel cast – e Johnny Coyne, che è un attore inglese bravissimo. E’ un cast spettacolare. Ci sono anche altri attori, tutti molto bravi, sono molto eccitato per questo show.

Per i fan di Jeffrey Jacob Abrams l’appuntamento è per Settembre!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...